Carissimi,
in questo mese di ottobre vogliamo sostenere in modo più intenso i missionari sparsi nel mondo, ricordandoci di pregare per loro e di riscoprire la nostra stessa vocazione missionaria. Non possiamo tacere la nostra fede, la nostra “vita nuova” deve contagiare alla vita altri fratelli.
In questo mese possiamo RINNOVARE LE ADOZIONI DEI SEMINARISTI o iniziarne di nuove. Il contributo consiste nella somma di Euro 50,00 all’anno per cinque anni; lo si può fare a nome nostro, di un amico o in memoria di un nostro defunto.
Per lasciare il contributo bisogna però passare in ufficio.
Domenica 23 ottobre poi celebreremo la GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE in cui raccoglieremo le offerte per le opere missionarie.
Con grande gioia vi comunico che anche nell’anno 2021 la nostra Comunità parrocchiale è stata LA PIU’ GENEROSA DI TUTTA LA DIOCESI. Abbiamo versato per le adozioni, per l’infanzia missionaria, per i lebbrosi, e per la giornata missionaria la somma complessiva di Euro 10.060,50.
Ringrazio di cuore tutti coloro che si sono adoperati per sostenere le opere della Chiesa nel mondo. Cerchiamo di fare del nostro meglio anche in questo mese.
Dio ci benedica
Don Domenico